DegustaBlog

Degustabox di Marzo

Avete mai sentito parlare di Degustabox? Si tratta di una box a sorpresa che arriva mensilmente, carica di prodotti alimentari dalle principali marche.
Una volta ordinata, arriverà a casa questa carinissima scatola (vedi immagine), sempre ben chiusa e con il suo sigillo che attesta la qualità e la freschezza dei prodotti.

giphy

Aperta la Degustabox, ecco che parte la sorpresa: da 9 a 14 prodotti utili, che spesso si sono rivelati piacevoli sorprese.
E’ la box ideale per chi ha voglia di sperimentare, di provare nuovi sapori o semplicemente, per chi ama le sorprese!

Ma adesso vi va di aprire insieme la Degustabox di Marzo? Iniziamo subito!

giphy (1) giphy (4)

I primi articoli che sono saltati all’occhio, e che ho afferrato, sono i Semplicissimi Doria al Grano Saraceno e Frutti di Bosco ed i Semplicissimi Doria Avena e Fave di Cacao. Che dire a proposito? Amo i biscotti ed il sapore di questi è stato davvero ottimo (insieme al mio ragazzo li abbiamo letteralmente divorati!). Quelli che ho apprezzato di più sono stati i primi, al Grano Saraceno e Frutti di Bosco. Una variante davvero particolare del solito biscotto. Ottimi accompagnati con un thè caldo. Quelli all’Avena e Fave di Cacao, invece, li ho apprezzati molto imbevuti nel latte caldo.

giphy (3)

Il secondo articolo “pescato” è questa succosissima Marmellata alle Fragole Leggera Zuegg. Ad essere sincera non sono fan delle marmellate, ma proprio ieri ho letto la ricetta di una crostata al microonde… dunque chissà! Porei fare una prova nei prossimi giorni…

giphy (5)

Fiocchi d’avena, Quaker White Oats è stato il prodotto-scoperta del mese. E’ ottimo nel porridge. E’, inoltre, un ingrediente buono da aggiungere a varie pietanze. La confezione di latta, inoltre, nè mantiene il sapore e la consistenza a lungo.

giphy (6)

Biscotto Salute con 4 Cereali, Monviso non sono le classiche fette biscottate integrali insapori. Sono piccine e croccanti, adatte anche ai più piccoli. Ho avuto il piacere di assaggiarle a colazione e posso dire che una tira l’altra!

giphy (12)

Le Big Babol le conosciamo tutti, ma queste che colorano la lingua blu? Simpatiche e divertenti, sopratutto per i più piccoli! Inoltre le Big Babol mi ricordano tanto la mia infanzia e, queste riscoperte malinconiche, sono sempre piacevoli da ricevere!

giphy (11)

Brodo Well Biologico nelle varianti vegetale e di carne è un alimento che non può mai mancare in cucina. Ottimo da sciogliere in acqua calda, ma anche sopra le pietanze, come carni o verdure per dargli un sapore più gradevole.

giphy (9)

Non potevano mancare nemmeno le Spezie Cannamela Origano e Pepe Bianco in questa pratica confezione, ottima per evitare di ricomprare ogni volta la bottiglina di vetro. Sempre ben apprezzate, visto che al sale, preferisco mettere le spezie!

 giphy (13) giphy (10)

Cirio offre la sua Passata ed i Pelati, sempre buoni ed italiani, raccolti subito e lavorati in breve tempo per donarci quel sapore fresco e sano.

giphy (7)

La Farina Biologica Macinata a Pietra, Molino Rossetto è stato il prodotto che, più di tutti, mi ha fatto venire voglia di cucinare… di cucinare la Pizza e di lanciarmi nella sfida di prepararla al microonde (non essendo ancora fornita di forno). L’esperimento funzionerà? Lo scoprirete nei prossimi giorni!

giphy (8)

E, siccome Degustabox mi legge nel pensiero, ha pensato pensato di inserire nella sua box anche il Lievito di Birra Secco Attivo e Senza Glutine Molino Rossetto. Sulla qualità di questi prodotti vi aggiornerò nelle prossime ricette.

Ultimi prodotti, di cui non ho fatto le gif (perchè il telefono mi ha abbandonata), sono il Latte di Soia, Sojasun Drink Calcio e le Olive Taggiasche Denocciolate Italiamo Lidl, che sono finiti subito (non sono nemmeno riuscita a conservare le olive per metterle sulla pizza!).

Insomma, una Degustabox piena di prodotti utili e versatili che stimolano la creatività. Mi preme inoltre sottolineare che, sicuramente, acquistando al supermercato ogni singolo prodotto avrei speso molto di più.

Ma veniamo alla parte importante: How Much?
15,99€ a Box, pagamento mensile. E’ disponibile anche un abbonamento semestrale a 14,99€/mese.

Occorre iscriversi sul loro sito, registrarsi e dare gli estremi del pagamento.

Il Corriere che utilizzano è Nexive che, qui a Milano, arriva in 24/48h dopo la spedizione. Mi sono trovata sempre bene ed i pacchi sono sempre arrivati in condizioni ottimali. Sono tuttavia molto disponibili e rispondono subito, sia sui social che al telefono o via email.

Volete provare il servizio
e ricevere un piccolo sconto sulla vostra prima Degustabox?
Inserite questo codice: 
VITTORIAI-27BB-R

Avete provato il servizio? Fateci sapere com’è andata scrivendo un commento o contattandoci su facebook.

 

Seguiteci anche su...
0

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.