Voglia 0

Vi è mai capitato di pensare: “Oggi ho proprio voglia zero di cucinare?”. A Noi Chef per Casa capita spesso, a dire il vero. Sia per il lavoro faticoso che svolgiamo ma anche perchè siamo spesso i soli a prendere l’iniziativa (o almeno parlo per me *Vittoria*) in cucina. Un giorno, discutendo di una ricetta alquanto sofisticata, dissi ad Ivan: “Certo che tu hai proprio tanta voglia di cucinare!”. Da lì è nata la nostra idea della scala delle voglie!
Abbiamo così voluto suddividere le nostre ricette in Voglie che spaziano da 0 a 5, dove 0 è “mangio fuori” e 5 è “mi sento un vero chef”.
Lo spazio “Voglia 0″ è dunque dedicato a tutte le ricette ed i piatti che abbiamo scoperto quando a noi non andava di cucinare.
E’ uno spazio dedicato in parte alle chef-renzioni, in parte alle piacevoli scoperte del cibo che ci è stato portato a casa (consigli sulle applicazioni, ristoranti, etc.).

A “Voglia 0” potete partecipare anche voi, inviandoci le vostre esperienze ed i vostri consigli sulla nostra email oppure scrivendoci un messaggio privato sulla nostra pagina facebook.